L' Azienda

zechini macchine per produzione di libri per bambini

Zechini ha sede a Vimodrone, alle porte di Milano. Fondata nel 1952, l’azienda si evolve rapidamente dall’iniziale dimensione artigianale a quella della piccola industria metalmeccanica.


Zechini progetta, sviluppa e commercializza in tutto il mondo attrezzature di alta qualità per la legatoria, la cartotecnica e il packaging.


L’azienda, forte dei suoi oltre 65 anni di successi, riesce a variegare e diversificare la propria offerta produttiva con costante attenzione alle nuove tecnologie di mercato verso i settori:

  • Legatoria;

  • Cartotecnica;

  • Luxury Packaging;

  • Produzione di libri in cartone per bambini.

Zechini vanta altresì di una vasta rete commerciale che serve più di 30 paesi in Europa occidentale e orientale, così come in  Africa, Asia, Canada, Stati Uniti, America Latina.


L'azienda ha un proprio studio di progettazione e una sua linea produttiva. Per questo è in grado di offrire ai clienti, oltre al suo catalogo di soluzioni standard, una grande possibilità di personalizzazione.


Zechini si rivela un partner affidabile grazie alla sua attenzione alle richieste, flessibilità di produzione, ampie possibilità di personalizzazione e una versatilità tipicamente italiana. Questi sono i valori che fanno la differenza. L’azienda si prende cura dei suoi clienti anche dopo l’acquisto delle sue soluzioni, con una serie di servizi di assistenza specializzati e continuativi nel tempo.


Tutto questo rende Zechini il partner ideale per tutte le aziende del settore della legatoria, della cartotecnica e del packaging.

soluzione libro per bambini blocco libro

Libro per Bambini

zechini macchine per libri per bambini

Packaging

zechini macchine per packaging

Legatoria

zechini legatoria e cartotecnica

©2019 ZECHINI Gra.For Srl – Via Giuseppe Di Vittorio 2, 20090 Vimodrone, Milano | P.IVA 00846440964 | C.F. 07097990159 |